100 anni di Giovanni

Pubblicato il: 24/04/2016 19:00

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Fontechiari oggi hanno festeggiato il loro primo centenario. A giungere a questo importante traguardo con una vitalità forte ed una personalità viva e presente è Giovanni Manzari.

Il neocentenario, insieme alla sua simpaticissima consorte Anna di 96 anni 74 dei quali trascorsi insieme, si è trasferito a vivere a casa con la figlia Laura e con il nipote Paolo in contrada Sacchi.

Un traguardo importante quello dei cento anni di Giovanni che è stato festeggiato da famiglia, amici e dal sindaco Pierino Serafini e da alcuni amministratori. Prima di spegnere le candeline il breve saluto del Sindaco: “Sono davvero lieto di dare a te e a tua moglie Anna il benvenuto a Fontechiari. Davvero mi tremano le gambe davanti ad un’età così importante e ad un’età così grande. Sei stato testimone diretto della storia dell’ultimo secolo. Una importante memoria storica. Auguro a te e alla signora Anna tanti giorni sereni e felici a Fontechiari”.
 
Oltre ad una torta appositamente realizzata il neo centenario ha ricevuto in ricordo una bottiglia di spumante con l’etichetta personalizzata e una targa.